Servicepartner

Il nostro condizioni generali di contratto (CGC)
stare 2013/01/01



1. Validità delle condizioni


Le consegne, i servizi e le offerte della Wenger Tecniche di Sicurezza SA sono fatti esclusivamente sulla base di questi termini e condizioni. Si applicano anche a tutti i futuri rapporti commerciali, anche se non espressamente concordati nuovamente. Al più tardi al ricevimento della merce, dell'attrezzatura o del servizio (fabbrica), queste disposizioni sono considerate accettate. Condizioni speciali dell'acquirente, che sono in conflitto con queste condizioni generali, si applicano solo se Wenger Tecniche di Sicurezza SA ha dato il proprio consenso scritto. Eventuali richieste di risarcimento danni dovute a un possibile ritardo nella consegna non saranno accettate..

2. Offerta e contratto


Le offerte non sono vincolanti. I contratti sono resi obbligatori per entrambe le parti solo dalla conferma d'ordine della Wenger Tecniche di Sicurezza SA. Supplementi, modifiche o accordi sussidiari richiedono la conferma scritta della Wenger Tecniche di Sicurezza SA per validità legale. Se Wenger Tecniche di Sicurezza SA non può effettuare consegne per cause di forza maggiore, difficoltà nell'ottenere materiale, errori del fornitore o altre circostanze, ha il diritto di recedere dal contratto senza indennizzo. Art 191 OR.

3. Prezzi


I prezzi sono netti, senza imballaggio, senza detrazioni. Tutti i costi accessori, come i costi di trasporto, assicurazione, autorizzazione, tasse, dazi, ecc., Sono a carico dell'acquirente. I prezzi nei listini o nei cataloghi sono soggetti a variazioni di prezzo, che non deve essere annunciata in anticipo. Prezzi più IVA validi al momento della prestazione. Ulteriori consegne e servizi aggiuntivi saranno addebitati.

4. Termini di pagamento


I termini di pagamento sono il 30% all'ordine e il restante dopo l'accettazione dell'installazione entro 30 giorni netti. È inammissibile ridurre o rifiutare pagamenti, reclami o domande non riconosciute da Wenger Tecniche di Sicurezza SA non saranno accettate. I pagamenti devono essere effettuati anche se mancano parti o servizi minori, ma ciò non rende impossibile l'uso del lavoro o se i lavori di riparazione sono necessari in fabbrica.

5. Riserva di proprietà


La consegna e il servizio reso rimangono di proprietà della Wenger Tecniche di Sicurezza SA fino al completo pagamento. L'acquirente accetta espressamente che Wenger Tecniche di Sicurezza SA possa fare unilateralmente un'iscrizione nel registro di riserva di proprietà presso l'ufficio competente.

6. Esame


L'acquirente deve ispezionare il lavoro entro 10 giorni e informare Wenger Tecniche di Sicurezza SA di eventuali difetti o malfunzionamenti immediatamente per iscritto. Se non fatto, il lavoro è considerato approvato. Se il lavoro risulta non conforme alla consegna, il cliente deve concedere a Wenger Tecniche di Sicurezza SA l'opportunità di rimediare ai difetti il più rapidamente possibile. È esclusa ogni ulteriore pretesa dell'acquirente per lavori difettosi, in particolare per danni o risoluzione del contratto. Riduzione, cancellazione e danni (compresi i danni conseguenti) non sono previsti.

7. Garanzia


Il periodo di garanzia è di 12 mesi dalla consegna. La garanzia copre solo errori materiali o di esecuzione. I danni indiretti o consequenziali sono in ogni caso esclusi dalla garanzia, così come le parti soggette ad usura naturale. La garanzia scade totalmente ed immediatamente se il lavoro viene gestito in modo improprio, utilizzato in modo improprio, vengono apportate modifiche, riparazioni, avviate dal cliente. La garanzia è fornita secondo i termini di consegna. Di solito corrisponde alla garanzia del produttore ed è fornito esclusivamente per le parti; Eventuali spese vive devono essere a carico dell'acquirente. Se l'acquirente o la terza parte cercano di rimediare a qualsiasi difetto, la garanzia è nulla.

8. Responsabilità


Se come conseguenza dei lavori di installazione sull'opera o sugli oggetti che sono stati direttamente e non direttamente trattati da Wenger Tecniche di Sicurezza SA sono causati da tagli, fresature, perforazioni o azioni simili, Wenger Tecniche di Sicurezza SA è completamente esonerata da responsabilità per danni, danni consequenziali (responsabilità costruttori). L'assicurazione è responsabilità del costruttore.

9. Luogo di adempimento


Giurisdizione, legge applicabile, luogo di adempimento e foro competente è la sede legale della Wenger Tecniche di Sicurezza SA a 6600 Locarno. Il rapporto giuridico è soggetto al diritto svizzero.